Messaggio di avviso

LICEO LINGUISTICO

LICEO CLASSICO

LICEO SPORTIVO

Si informano i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale delle studentesse e degli studenti iscritti alle classi prime per l’anno scolastico 2022/2023, che è necessario provvedere al perfezionamento dell’iscrizione, inoltrata in modalità telematica nel mese di gennaio 2022. Pertanto le SS.LL., una volta appreso l’esito positivo degli esami della classe terminale della Scuola Secondaria di I grado, dovranno produrre la seguente documentazione:

•  Attestato di superamento dell’Esame conclusivo del I ciclo di istruzione ovvero autocertificazione, con voto finale (in allegato);
  •  certificato delle competenze al termine del primo ciclo di istruzione;

Suddetta documentazione dovrà pervenire all’istituto scrivente entro e non oltre l’11 luglio 2022, attraverso le seguenti modalità:

• invio tramite mail all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto “Perfezionamento iscrizione NOME e COGNOME studente”;
  •  consegna a mano da parte del/i genitore/i, recandosi presso l’Istituto, ingresso via delle Cernitrici, dall’ 1 all’11 luglio 2022, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Si precisa che il pagamento dell’assicurazione verrà richiesto a inizio anno scolastico e dovrà effettuarsi esclusivamente attraverso il Sistema PagoPa del registro elettronico, le cui credenziali di accesso verranno fornite a partire da settembre 2022.

Congratulazioni alle studentesse e agli studenti del nostro istituto per l'ottima prestazione ai Giochi sportivi studenteschi!

Le studentesse Barlini Anna, Barlini Valeria e Sundas Eleonora si sono aggiudicate il titolo di campionesse provinciali di tennis nella gara individuale e a squadre.

Gli studenti Ruggero Pau, Gianmarco Musino e Davide Pusceddu si sono aggiudicati il titolo di campioni provinciali di Beachvolley.

Congratulazioni al nostro studente Michele Tomasi della 2CLS, che nella Finale Nazionale delle Olimpiadi della Matematica si è aggiudicato la medaglia di Bronzo!